Chirurgia e Medicina Estetica

OLTRE AL SORRISO, ANCHE IL TUO VOLTO E' IMPORTANTE
TRATTAMENTI PER RINGIOVANIRE IL VOLTO


BIORIVITALIZZANTI
E' un trattamento estetico che consiste nell'infiltrazione di vitamine ed acido jaluronico (costituente naturale della matrice cellulare della nostra pelle).

Dopo ogni seduta il volto acquista luminosità e grazie all'azione dell'acido jaluronico contenuto nei biorivitalizzanti di nuovissima generazione, anche un effetto di tipo volumizzante.

La metodica è indicata come trattamento di base per pelli secche per eccessiva esposizione a raggi UV o a lampade abbrozzanti, per pelli che hanno perso elasticità o pretrattamento ai filler o alla tossina botulinica.

Il trattamento ideale prevede un'infiltrazione settimanale per un mese ed un richiamo mensile per tre mesi. Se usato come coadiuvante al ringiovanimento facciale, anche poche sedute possono ottimizzare il risultato


FILLER
Questo trattamento consiste nell'infiltrazione di acido jaluronico per un'effetto volumizzante (spianamento delle rughe e delle pieghe cutanee). L'effetto del trattamento ha una durata variabile (1-6 mesi), in base al metabolismo personale.

I filler sono indicati per il trattamento delle rughe naso-labiali, per quelle mentoniere, per le rughe labiali o per l'aumento volumetrico delle labbra o degli zigomi.

L'effetto è osservabile in pochi giorni (a volte in poche ore) dopo la prima seduta.

BOTULINO
E' un prodotto di origine naturale che adeguatamente preparato ha un effetto utile al fine del ringiovanimento cutaneo.

Questo trattamento è indicato per le rughe frontali, per le rughe peri-orbitarie (le così dette "zampe di gallina") e per elevare la parte laterale del sopracciglio.

L'effetto è osservabile in pochi giorni (a volte in poche ore) dopo la prima seduta. L'effetto finale è osservabile dopo circa 15 giorni.